FAI IL TUO GIOCO



Titolo: Fai il tuo gioco
Autore: Sagara Lux
Editore: Rizzoli
Genere: Romance Erotico
Pagine: 94
Data di pubblicazione:1 Luglio 2016
Aggiungilo su GOODREADS.


Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio.
Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene.
Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro.
Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.

Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.

Leggi il PRIMO CAPITOLO.


LINK DI ACQUISTO


Amazon | Kobo | GooglePlay | iBooks | Mondadori


BOOKTRAILER




I PARERI DEI LETTORI


"Una trama originale in cui si intrecciano passione, mistero e suspense. Lo stile è quello riconoscibilissimo di Sagara Lux, ammaliante, fascinoso e oscuro."
Book's Angels

"Si nota subito l'attrazione che c'è fra i due, vorrete scoprire fin dove si spingerà il loro gioco e vi sarà impossibile staccarvi dalle pagine."
The secret life of a book