NON MENTIRMI




Titolo: Non mentirmi
Autore: Sagara Lux
Genere: Erotic-Suspanse
Pagine: 282
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2017
Aggiungilo su GOODREADS.


Nathan Blair nasconde un segreto.
A Miranda basta un semplice sguardo per percepire in lui qualcosa di affascinante e spaventoso al tempo stesso; qualcosa che l'attira al punto da farle mettere da parte la carriera di violinista e investire tutta se stessa nella ricerca della verità.

Miranda De Luca possiede un talento.
Il suono del suo violino riesce a penetrare le barriere della mente di Nathan. Risveglia le ombre del suo passato e riporta alla luce qualcosa che credeva di avere sepolto per sempre.

Miranda è la stella che brilla sul palcoscenico.
Nathan è il mostro che la osserva nell'ombra.
Uno dei due mente, l'altro vuole scoprire la verità.
È per questo che scendono a un patto pericoloso e sensuale, che li costringerà a rivelarsi per quello che sono e legherà per sempre le loro vite, i loro corpi... E i loro segreti.

Leggi il PRIMO CAPITOLO.

LINK DI ACQUISTO



BOOKTRAILER 





I PARERI DEI LETTORI


"L'autrice è bravissima a costruire intorno ai suoi protagonisti l'atmosfera perfetta per raccontarne le vicende: cupa, asfissiante, morbosa. Il tutto ammantato da un velo di erotismo perverso e potente, conturbante e sensuale."
New Adult Italia

"Più leggevo, più la curiosità mi divorava e più la curiosità veniva soddisfatta, più sentivo il bisogno di andare avanti perché nulla era mai come avevo immaginato."
Book's Squad